Chi siamo

Regina Guasco de Oliveira nasce a Belo Horizonte (Brasile)

Nel 1995 apre un salone di bellezza, e presenta il “Pacchetto Sposa” cioè: assistere le spose in tutto il percorso, dalla acconciatura alla scelta ed adattamento dell’abito, divenendo un riferimento anche per damigelle ed invitate per la sua abilità di creare abiti eleganti e di gran gala, partendo da abiti semplici già esistenti.

In Italia nel 2006 apre la propria attività nel 2008.

Dal 2011 frequenta la scuola Arte e Moda di Torino: con programma di di alta moda: dal figurino alla realizzazione pratica degli stessi, e si diploma nel 2015. Dal 2014 ad oggi, effettua una uscita indipendente per le proprie creazioni, all’interno della sfilata di fine corso di Arte e Moda, con abiti di gran gala; unendo la classe italiana al glamour e sensualità, tipici della sua terra.

Nel 2016 registra il suo Brand “RG – Regina Guasco Atelier”, e a settembre 2017 apre un nuovo Atelier con Show Room in Virle Piemonte (TO).

Nel 2017 il Brand “RG” è presente e sfila alla Torino Fashion Week #2 2017
e sarà presente anche alla edizione #3, 2018

Nel 2018 sfila all’evento Music & Fashion, durante il Festival di Sanremo

Regina è spesso ospite della rubrica televisiva “Mosaico” nelle sfilate organizzate dalla rete TV: “Notte dei Bikini” e “Moda sotto le stelle” all’ippodromo di Vinovo, e molte manifestazioni locali Piemontesi.

Regina Guasco Atelier, inoltre, veste le partecipanti a vari concorsi di bellezza.

Infine è espone le sue creazioni a Torino Incontra, durante il Congresso Mondiale del Design (I.C.S.I.D.) . #torinocityofdesign
e alla esposizione “I LOVE IT” sempre al Circolo del Design.